prezzi benzina

lunedì 17 dicembre 2012

Nuove carte fedeltà Eni, sconti fino a 18,5 cent/litro


Eni emette una nuova generazione di Carte You&Eni (di credito e ricaricabili) per consentire ai consumatori di accumulare punti da convertire successivamente in carburante omaggio. Punti che potranno essere ottenuti non solo nelle stazioni e store Eni e Agip, ma anche negli oltre 30 milioni di negozi convenzionati con Cartasi' o Mastercard.


''Lo scontone di quest'estate e' piaciuto a tutti, ora la nostra offerta e' per sempre, nel senso che non sara' piu' limitata nel tempo'', annuncia AD Paolo Scaroni.
L'offerta, valida fino al prossimo 31 marzo, prevede un buono di 2 € ogni 20 litri di carburante acquistati, che vanno ad aggiungersi ai punti base gia' fissati dal regolamento, in moso da ottenere uno sconto complessivo di 12,5 centesimi al litro. Conti alla mano, con un pieno di 40 litri e' possibile incassare 5 euro di carburante omaggio.

Ma gli sconti comprendono anche l'offerta Luce e/o Gas di Eni entro il 31 gennaio prossimo, se si sottoscrive anche l’offerta eni3, un nuovo contratto eni gas e/o luce entro il 31 gennaio 2013, si ottiene un ulteriore sconto carburante di 6 cent/litro per due anni (con un plafond massimo di 500 lt/anno) arrivando, così, ad uno sconto totale di 18,5 cent/litro. Su un pieno di 40 litri, quindi, il risparmio complessivo per l’automobilista diventa di circa 7,5 € sul singolo rifornimento (fino al 31 marzo 2013)


Nessun commento:

Posta un commento