prezzi benzina

sabato 1 dicembre 2012

Busto Arsizio: Buoni Benzina & Gratta e Sosta per avviare il Natale

Il comune Busto Arsizio (MI)  mette a disposizione mille euro di buoni benzina per le onlus, e oltre 3 mila euro di gratta e sosta ai commercianti, medici e farmacisti  da regalare a clienti e assistiti nel periodo natalizio.

L’Amministrazione mette a disposizione delle onlus, e in particolare di quelle che si occupano del trasporto di persone con limitate capacità motorie, buoni carburante per un totale di 1.000 Euro.
l’Amministrazione mette inoltre a disposizione dei commercianti, ma anche di studi medici, farmacie e associazioni di volontariato, tagliandi “gratta e sosta” che permetteranno di parcheggiare gratuitamente nelle aree di sosta cittadine. I tagliandi saranno poi omaggiati ai clienti e agli assistiti.

Per prenotare i tagliandi “gratta e sosta” e i buoni carburante è indispensabile inviare una mail a natale@comune.bustoarsizio.va.it o un fax al numero 0331 390323 entro il 5 dicembre. Per quanto riguarda i buoni carburante, è necessario che le onlus dichiarino che gli stessi saranno utilizzati per il trasporto dei loro assistiti.

Nessun commento:

Posta un commento