prezzi benzina

lunedì 2 gennaio 2017

Per gli 80 anni Saila: ricevi buoni carburante IP

Con il concorso Saila “Festeggia con noi 80 anni e vinci“ ricevi come premio sicuro un buono carburante IP del valore di 5 euro e in più puoi anche vincere una bellissima Fiat 500!, scade il 30 settembre 2017.
Per partecipare acquista in un qualsiasi punto vendita 3 confezioni Saila riportanti l’apposita grafica promozionale, all’interno troverai dei codici gioco univoci.

Come da regolamento, registrati sul sito dell’iniziativa con i tuoi dati e inserisci i 3 codici gioco. Entro 10 giorni dovrai conferma la tua partecipazione cliccando sul link che ricevrai via email. Riceverai via email la prima parte del codice premio, relativo al Buono IP ed un link. Dovrai attivare la prima parte del codice premio cliccando, entro 30 giorni, sul link presente all’interno dell’e-mail ricevuta. Completata questa procedura finalmente potrai utilizzare il tuo buono carburante IP entro e non oltre 12 mesi dalla data di attivazione in un’unica soluzione presso i punti vendita IP abilitati per rifornimenti in modalità Servito di tutti i carburanti.

Inoltre parteciperai automaticamente all’estrazione finale, che avverrà entro il 31 ottobre 2017, di una Fiat 500 del valore di 17.000€.

Nessun commento:

Posta un commento