prezzi benzina

domenica 13 novembre 2016

Gioca e vinci con Corriere dello Sport-Stadio e TotalErg

Dal 24 ottobre fino al 5 febbraio, è possibile con un rifornimento minimo di 20 euro giocare presso i punti vendita TotalErg aderenti al programma Box Più, si otterrà così uno scontrino con codice univoco che potrà essere utilizzato nell'area gioco dell’App TotalErg dove avrete la possibilità di vincere di un buono carburante da 10 euro e inserire un pronostico sulle partite di Serie A per partecipare all'estrazione finale.
Avrete anche una altra possibilità di vincere i buoni carburante anche attraverso la cartolina di gioco che si trova ogni lunedì (dal 24 ottobre al 30 gennaio) sul Corriere dello Sport-Stadio. 
Ogni cartolina di gioco riporta due box argentati: grattando il primo si può vincere subito trovando la scritta “COMPLIMENTI HAI VINTO UN BUONO CARBURANTE DA 25 EURO”,grattando il secondo box si trova un codice di 16 cifre da utilizzare con carta fedeltà TotalErg Box Più per inserire il proprio pronostico sulle prossime partite di Serie A in programma o per partecipare al gioco “Slot” sul sito web. www.premidagol.it

Nessun commento:

Posta un commento