prezzi benzina

lunedì 31 marzo 2014

CONCORSO A PREMI “SBK eni Cup 2014 ”

Con l’avvio della nuova stagione motociclistica Eni, sponsor e official supplier del Campionato del Mondo Eni FIM Superbike, nasce “SBK Eni Cup 2014”, la prima App legata alla competizione motoristica che consente di effettuare pronostici sull’esito delle gare per ciascuno dei 14 round previsti in calendario.

  L’App per smartphone e tablet è scaricabile gratuitamente da App Store (per IoS) e Google Play (per Android). Per maggiori informazioni sull’App “SBK Eni Cup 2014”, sul concorso, sulle modalità di accumulo del punteggio e sui premi in palio è possibile consultare il sito Internet www.eniracing.com. Il concorso è valida fino al 2 novembre 2014 ed è rivolto a persone fisiche maggiorenni residenti/domiciliate in Italia o nella Repubblica di San Marino. Per partecipare è necessario disporre di un indirizzo e-mail personale valido o un account Facebook attivo.

Ecco i premi in palio: Orologi Tissot, buoni viaggio per un weekend nei circuiti del Campionato del Mondo Eni FIM Superbike e buoni carburante elettronici Eni.


Nessun commento:

Posta un commento