prezzi benzina

giovedì 20 febbraio 2014

PAYBACK, il Programma di fidelizzazione multi-partner

 E’ stato presentato oggi a Milano PAYBACK, il Programma di fidelizzazione multipartner del Gruppo American Express, che debutta in Italia coinvolgendo marchi leader nei principali settori del largo consumo e dei servizi: Carrefour, Esso, Alitalia, 3, Mediaset Premium e, come partner finanziari, American Express e Carrefour Banca.
PAYBACK è stato lanciato in Germania nel 2000 riscuotendo un immediato successo tanto da diventare la terza carta più importante nel portafoglio dei tedeschi, dopo bancomat e tessera sanitaria.

PAYBACK è un innovativo Programma fedeltà multipartner che consente di accumulare punti con le spese di tutti i giorni, anche online, e di trasformarli in premi o sconti sugli acquisti di beni e servizi effettuati presso i principali Partner del Programma, agli utenti di questi blog interesserà per la partecipazione di Esso.

E bene ricordare che al primo rifornimento vi accrediteranno 500 punti, il premio piu vicino per gli automobilisti è punti 360 per ottenere 4€ in carburante Esso, davvero un bel vantaggio.

Nessun commento:

Posta un commento