prezzi benzina

venerdì 12 aprile 2013

Due nuovi distributori Simply, e buono da 5€

Simply
Aperti due nuovi distributori “low cost” a marchio Simply ( supermercati Simply del gruppo Auchan) siti esattamente in via Vincenzo da Seregno a Milano (zona nord della città) e in via Pasubio a Cesano Boscone (hinterland milanese). Il primo è stato inaugurato il 10 aprile 2013,  il secondo il 12 aprile. In entrambi sono presenti due isole multi-prodotto (benzina e gasolio), dov’è possibile rifornirsi in modalità self-service e pagare in contanti o col bancomat.

Per festeggiare l'aperture dei due nuovi impianti fino al 30 aprile una fantastica promozione

PROMOZIONE SIMPLY: Oltre ai  prezzi convenienti rispetto alla media di mercato, Simply offrirà fino al 30 aprile, in entrambe le stazioni di servizio e a fronte di un rifornimento di carburante di almeno 40 euro, un buono sconto del valore di 5 euro, da utilizzare per la spesa in uno dei supermercato a propria insegna della zona (valido per acquisti di importo minimo di 40 euro).

La rete di distributori a marchio Simply, che ad oggi raggiunge quota 6 con 3 distributori in Lombardia e 3 nelle Marche, ha l’obiettivo di arrivare a 15 entro fine 2014.

Nessun commento:

Posta un commento