prezzi benzina

martedì 18 settembre 2012

10€ di buoni carburante per chi si registra al Club delle officine “a posto”

La rete di 1.900 officine e carrozzerie ‘a posto’ Rhiag, ha lanciato una nuova iniziativa per entrare in contatto con i consumatori, informarli sulle iniziative e fidelizzarli. Registrandosi infatti, al Club “a posto”c’è uno speciale regalo di benvenuto: 10€ in buoni carburante

 Per chi si registra al sito entro il 30 novembre, in omaggio avrà 5 buoni sconto carburante Shell del valore di 2 euro ciascuno. Ogni buono dà diritto ad uno sconto pari a 2 euro per un rifornimento minimo di 30 litri di carburante Shell da effettuarsi entro la fine di questo anno.

Gli iscritti al Club oltre alla professionalità e competenza, riceveranno tantissimi vantaggi e privilegi in più: sconti e promozioni nel mondo dei viaggi, del fitness, dello shopping, del divertimento e molto altro, inoltre potranno usufruire dell’innovativo servizio WebGarage, che consente di effettuare un preventivo online per la manutenzione dell’auto e di prenotarlo subito nell’officina ‘a posto’ più vicina, ottenendo anche uno sconto sul prezzo dei ricambi.


Nessun commento:

Posta un commento